Amministrazione trasparente


Amministrazione trasparente » Carta dei servizi e standard di qualita’
Torna alle Categorie   
Carta dei servizi e standard di qualita’
Riferimento normativo: Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 – Art. 32, c. 1
Art. 32, c. 1 – Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici



Qualità servizi

Informazioni circa la dimensione della qualità dei servizi erogati: si tratta del dettaglio della misurazione della qualità secondo gli indici di www.qualitapa.gov.it (link esterno), attualmente non prevista per l'Istituto.
Letture: 1435 (Unici: 857)
 
© Riproduzione riservata



Amministrazione Trasparente

Disposizioni generali Organizzazione Consulenti e collaboratori Personale Bandi di concorso Performance Enti controllati Attività e procedimenti Provvedimenti Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Bilanci Beni immobili e gestione patrimonio Controlli e rilievi sull'amministrazione Servizi erogati Pagamenti dell'amministrazione Opere pubbliche Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Strutture sanitarie private accreditate Interventi straordinari e di emergenza Altri contenuti
Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia