Amministrazione trasparente » Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Riferimento normativo: Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 – Art. 13, c.1, lett. b,c Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Dirigente e collaboratori
Dirigente scolastico: Dott.ssa Chiara Brusati Primo collaboratore vicario del dirigente scolastico: Prof.ssa Elisa Maria Valsesia Secondo collaboratore del dirigente scolastico: ins. Cristina Regidore
Segreteria
Direttore dei servizi generali ed amministrativi: Dott.ssa Gaudenzia Delconte Assistenti Amministrativi Uff. Personale Cammarata Spataro Albina Cosentino Giuseppina Ramazzotti Manuela Uff. Didattica Ciurcovich Simona Albergante Laura Uff. Amm.vo Ferrara Nicoletta