Amministrazione trasparente


Amministrazione trasparente » Dati aggregati attività amministrativa
Torna alle Categorie   
Dati aggregati attività amministrativa
Riferimenti normativi: Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 – Art. 24, c. 1
Dlgs 33/2013 – Articolo 24, comma 1 – Obblighi di pubblicazione dei dati aggregati relativi all’attività amministrativa
1. Le pubbliche amministrazioni che organizzano, a fini conoscitivi e statistici, i dati relativi alla propria attività amministrativa, in forma aggregata, per settori di attività, per competenza degli organi e degli uffici, per tipologia di procedimenti, li pubblicano e li tengono costantemente aggiornati.


L’istituzione scolastica non organizza i dati di cui all’Art. 24, comma 1 del D.L.vo 33/2013. Ai sensi del comma 2 del medesimo articolo, si comunica che i controlli interni non hanno evidenziato le anomalie di cui all’Art. 1, comma 28 della L. 190/2012.

La scuola ha un unico ufficio amministrativo:
  1. Ufficio Relazioni con il Pubblico (personale, orari di apertura, contatti telefonici, email).
  2. Bilancio



Letture: 1334 (Unici: 851)
 
© Riproduzione riservata



Amministrazione Trasparente

Disposizioni generali Organizzazione Consulenti e collaboratori Personale Bandi di concorso Performance Enti controllati Attività e procedimenti Provvedimenti Controlli sulle imprese Bandi di gara e contratti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Bilanci Beni immobili e gestione patrimonio Controlli e rilievi sull'amministrazione Servizi erogati Pagamenti dell'amministrazione Opere pubbliche Pianificazione e governo del territorio Informazioni ambientali Strutture sanitarie private accreditate Interventi straordinari e di emergenza Altri contenuti
Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia