Presentazione via web delle domande di mobilità per il personale docente di ogni ordine e grado ed estensione di tale modalità alle domande del personale ATA
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte
Uffioio XI Ambito territoriale per la provincia di Novara



A0OUSPNO N. /U44
Novara, 3/01/2013


Ai DIRIGENTI SCOLASTICI
Delle scuole statali di ogni ordine e grado
DELLA PROVINCIA


Oggetto: Presentazione via web delle domande di mobilità per il personale docente di ogni ordine e grado ed estensione di tale modalità alle domande del personale ATA.


Si trasmette copia della nota prot. n. 9741 del 20 dicembre 2012 di pari oggetto, con invito a darne la massima diffusione al personale interessato ponendo in rilievo l’estensione della modalità di presentazione via web delle domande di mobilità anche per il personale ATA.

Al riguardo, si chiede, cortesemente di voler sensibilizzare il personale interessato alla mobilità, affinché inizi anzitempo la procedura di registrazione a POLIS.

Ciò consentirà di ottenere le credenziali complete in tempo utile per le operazioni di presentazione della domanda che saranno successivamente comunicate.

Si precisa che gli utenti già accreditati per la presentazione di precedenti istanze, anche non relative alla mobilità, non hanno perduto la registrazione, per cui possono utilizzare le medesime credenziali.
Si ringrazia per la collaborazione


Il Dirigente
Giuseppe Bordonaro



Ufficio Istruzione Secondaria di I e II grado
rif: Gemma Ragazzoni – a
tel. 0321-396811 fax 0321-396827
e-mail gemma.ragazzoni.no©istruzione.it


Allegati:










Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia