AUTOCERTIFICAZIONE RILEVAZIONE TEMPERATURA PRIMA DELL'AVVIO A SCUOLA
L’Ordinanza 95 del 09 settembre 2020, emanata dalla Regione Piemonte, prevede l’obbligo di autocertificazione da parte delle famiglie della temperatura rilevata o, in caso di assenza dell'autocertificazione, la misurazione a scuola.
Per agevolare l’ingresso agli edifici Vi chiediamo, quindi, di utilizzare la modulistica allegata con queste modalità:
per le scuole dell’infanzia stampare e compilare giornalmente il modulo allegato. Metteremo a disposizione alcune copie del modello all’interno degli edifici. Le insegnanti Vi indicheranno dove depositare il modello dopo la verifica;
per le scuole primarie e secondarie di primo grado stampare il modello, incollarlo sul diario e compilarlo giornalmente. Anche in questo caso metteremo a disposizione degli studenti che ne sono sprovvisti delle copie da utilizzare per agevolare la comunicazione.
Il contenuto del modulo, potrà anche essere trascritto a mano sul diario e firmato dal genitore in corrispondenza della data esatta.
Ogni plesso è già dotato di termo scanner per coloro che non saranno provvisti di autocertificazione. Nei prossimi giorni le dotazioni verranno implementate. autocertificazione_scuola_dellinfanzia.pdf primaria_e_secondaria_di_primo_grado_-_autocertificazione.pdf







Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia