Progetto CorriAMO: Ottimi piazzamenti per i piccoli atleti dell'istituto alla manifestazione provinciale di atletica leggera
Progetto CorriAMO
(il/la ragazzo/a più veloce e più resistente della provincia)
Borgomanero 4 maggio 2018


Il Comitato provinciale della F.I.D.A.L di Novara, in collaborazione con l’ufficio Sport della Provincia di Novara e con l’ufficio di Educazione fisica della provincia di Novara, con il supporto organizzativo delle Associazioni Area Libera Borgomanero, sotto il patrocinio del C.O.N.I e del Comune di Borgomanero, ha organizzato il Progetto CorriAMO, manifestazione di atletica leggera alla quale ha partecipato una rappresentanza dell’Istituto G.Ferrari di Momo.

Gli alunni, accompagnati dalle docenti Annalisa Ticozzi, Daniela Cerri e Valentina Pezzin, si sono cimentati in prove su pista di velocità (80 metri) e di resistenza (1000 metri). La competizione, di carattere sociale e inclusivo, ha visto quindi la partecipazione dei seguenti alunni dell’Istituto: Niccolò Comazzi, Gabriele Tadini, Sara Manzo, Marta Pelosi. Come atleti paralimpici: Federico Fornara, Saliou Ndiaye.

Gli atleti hanno ottenuto buoni risultati classificandosi tra i primi posti in ogni specialità. Durante la premiazione i ragazzi hanno ricevuto un attestato con il tempo ottenuto nella loro gara ed anche qualche medaglia.
Bravi ragazzi!!!!


ccr 2018
ccr 2018
ccr 2018









Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia