ISTRUZIONE.IT: CANCELLAZIONE PERIODICA DELLE CASELLE DI POSTA NON UTILIZZATE
Il Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca fornisce una casella e-mail nel dominio istruzione.it al personale docente e ATA in servizio, e incoraggia l’uso della posta elettronica per scambiare informazioni, migliorare le comunicazioni, e per rendere più efficaci ed efficienti i processi di lavoro a supporto della missione istituzionale dell’Amministrazione.

Il servizio è gratuito per il personale docente ed ATA, ma ha un costo per l’Amministrazione: pertanto, al fine di ottimizzare l’impiego delle risorse finanziarie utilizzate per la gestione del servizio di posta elettronica, ed in considerazione delle riduzioni di bilancio attuate per l’anno 2013, si comunica che a partire dal 27 gennaio 2013 sarà effettuata periodicamente (ogni mese) un’attività di cancellazione delle caselle di posta elettronica istituzionale dei docenti e degli ATA non appartenenti alle segreterie scolastiche e non utilizzate da 9 mesi... (v. ulteriori dettagli nell'allegato)









Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia